La nostra storia

2018
nasce MTWH

Il 2018 è l’anno di fondazione di MTWH: gruppo di aziende leader sul mercato italiano per la produzione di accessori, dalle cui sinergie nascono eccellenti prodotti per il mondo del fashion e della moda.

METALWORKS si unisce a MTWH

Specializzata dal 1957 nella produzione di articoli in zama, nylon, ABS e poliestere, METALWORKS vanta svariati brevetti di lettering che consentono rapidità e precisione nelle applicazioni su capi, tomaie e pannelli.

FGF si unisce a MTWH

Dal 1990 FGF assiste i propri clienti nella realizzazione di accessori in zama di altissima qualità. Si distingue nel settore della pelletteria e della calzatura.

2020
M&N
si unisce a MTWH

Qualificata dal 1984 nella lavorazione dell’ottone, nei recenti anni Mengoni&Nassini ha acquisito importante esperienza anche nell’acciaio. Serve i marchi più importanti del lusso. Gioielli e bijoux completano l’offerta dei suoi prodotti.

2021
Apertura dell’ufficio commerciale
MTWH PARIS

Con la volontà di offrire ai suoi clienti la massima assistenza, MTWH ha il piacere di aprire un ufficio commerciale nel cuore di Parigi, città rinomata per la moda e per il lusso.

2022
FIXO si unisce a MTWH

Fondata nel 1988, FIXO si afferma nel settore della moda e dello sport per la progettazione e produzione di minuterie metalliche. Tra i suoi prodotti: occhielli, rivetti, bottoni jeans e teste a pressione.

FIXO HK si unisce a MTWH
nasce MTWH HONG KONG

Dal 2012 un Buying Office con sede ad Hong Kong gestisce le produzioni asiatiche nel polo di Dongguan. Un team italo-cinese di esperti tecnici assicura un ottimale livello di servizio al mercato europeo.

2023
Metalstudio e Metal Precious
si uniscono a MTWH

Leader nella lavorazione di metalli dal 1974 Metalstudio e Metal Precious si collocano tra le aziende migliori al mondo per la cura del dettaglio e l’utilizzo delle tecnologie più avanzate.

Florenradica si unisce a MTWH

Azienda celebre per la lavorazione del legno e le nuove tecnologie di stampa 3D. Dal 1990 in Florenradica innovazione e artigianato si fondono a servizio del mondo dell’alta moda.