Lega metallica resistente agli urti, all’usura, alla corrosione e al contempo duttile per la progettazione di accessori. Materiale certificato secondo la norma europea UNI EN 1774, altamente riciclabile e dal ciclo produttivo a basso impatto ambientale.
ZAMA RIGENERATA conforme alla UNI EN 1774 1999
Materiale duttile che si presta a diversi processi di lavorazione, come piegatura, bombatura, fresatura, forgiatura e tornitura. Può essere saldato con argento e sottoposto a trattamenti di burattatura, sgrossatura o lucidatura.
ALTA RICICLABILITÀ
Materiale per natura molto resistente e durevole, è particolarmente indicato per accessori con meccanismi soggetti ad usura. Esente da corrosione è una valida soluzione sostenibile. Nei nostri stabilimenti si utilizzano acciaio AISI 316L.
Noto per la sua estrema leggerezza, l’alluminio è perfetto per quegli articoli che fanno di questa caratteristica la loro priorità. Dal look tecnico ed elegante può assumere diversi aspetti e tonalità cromatiche grazie ai trattamenti di anodizzazione.
ABS, nylon, metacrilato, poliestere, polietilene e polipropilene sono i materiali plastici maggiormente utilizzati. A disposizione dei clienti un ampio ventaglio di lavorazioni e soluzioni stilistico-tecniche.
Materiale di natura sintetica sottoforma di polveri, filamenti o soluzioni liquide impiegato per la realizzazione di oggetti tramite la tecnica della Stampa 3D. I filamenti utilizzati derivano principalmente da resine bio-based.
A BASSO IMPATTO AMBIENTALE
Materiale naturale che evoca sapori tradizionali uniti ad eleganza e raffinatezza. La vasta gamma di essenze che esistono in natura permette di ottenere infinite rese estetiche e gradazioni di colore. Il legno utilizzato è certificato PEFC e FSC.
MATERIALE GREEN