Metalworks, Mengoni e Nassini, FGF: eccellenze manifatturiere da cui nasce il gruppo MTWH, per offrire al mondo della moda un punto di riferimento d’eccezione nella ricerca estetica, concettuale e produttiva di accessori, catene, bottoni, gioielli e rifiniture di lusso.

In sé, MTWH racchiude tutta l’essenza del sofisticato saper fare italiano che le tre aziende esprimono, ognuna con il proprio peculiare patrimonio di competenze e specializzazioni, portandole a completarsi e arricchirsi in una elegante armonia fatta di creatività, bellezza e abilità artigiana.

È grazie a questa sinergia virtuosa che in MTWH le creazioni realizzate ad hoc per i più importanti marchi a livello mondiale si impreziosiscono di ispirazioni uniche, dando vita alle più raffinate forme della perfezione.

Con una minuziosa cura dei dettagli, Metalworks è specializzata nella produzione di accessori in zama, nylon, ABS, poliestere e molto altro. Vanta brevetti di lettering e applica accessori su capi, tomaie o pannelli.

Scopri di più

Da oltre trent’anni Mengoni e Nassini crea accessori metallici su misura in ottone, acciaio e alluminio per i top luxury brand. Realizza raffinati bijoux e gioielli sia in ottone che in argento.

Scopri di più

FGF affianca i propri clienti nella realizzazione di accessori in zama e ottone di altissima qualità. Possiede grande esperienza nella produzione di oggetti complessi per il settore della pelletteria e della calzatura.

Scopri di più